SOLUZIONI s.r.l
. in collaborazione con L’ATGTP e il sostegno del CMS, nell’ambito del progetto B.ART (coordinato dal Consorzio Marche Spettacolo e cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo – POR FESR 2014/2020 – Asse 3 – OS 8 Azione 8.1 – Sostegno all’innovazione e aggregazione in filiere delle PMI culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione)

INVITA A PRESENTARE UN TESTO TEATRALE INEDITO in forma di monologo di max 4 cartelle (interlinea 1,15 – carattere Times New Roman dimensione 12) per una durata massima di 15 minuti (i testi che superino la lunghezza massima saranno scartati). Per inedito si intende opere che non siano mai state pubblicate, messe in scena, o premiate in altri concorsi di scrittura alla data di pubblicazione del premio. Lo scopo che la call si prefigge è di selezionare una drammaturgia per creare una rappresentazione, che verrà messa in scena in occasioni formative curate da Soluzioni s.r.l.
La messa in scena, a cura di Atgtp, sarà realizzata sia in versione live che in video.

B.Art mette in campo azioni volte a stimolare i processi organizzativi interni e migliorare la competitività delle imprese tramite la contaminazione con lo spettacolo dal vivo, mettendo in relazione le competenze degli artisti e i bisogni delle imprese per stimolare l’innovazione legata a processi e metodologie.

 SCARICA IL BANDO CALL_SOLUZIONI SRL