ONDA PIRATA
Unisciti alla ciurma, diventa un pirata anche tu e cavalca le onde del cambiamento!

Onda Pirata è il nostro nuovo progetto frutto della ricerca di un gruppo di artisti che, per non cedere allo sconforto in questo momento difficile, ha continuato a proporre idee, percorsi possibili in attesa di poter ritornare a teatro. Un progetto di resistenza culturale e artistica all'emergenza COVID-19.

Onda Pirata ha bisogno del supporto del nostro affezionato pubblico.

Del sostegno della nostra comunità, quella comunità che insieme a noi condivide lo spazio pubblico del teatro e che ora ci manca moltissimo.

Potrai diventare sostenitore di una nuova sfida creativa,
un vero mecenate a cui andrà tutta la nostra gratitudine!

Onda Pirata, è il nostro canale su YouTube: saremo presenti sul web con i personaggi, i racconti e i laboratori che avete già incontrato e con molte altre novità.
Per sostenere Onda Pirata abbiamo scelto una piattaforma internazionale che si chiama Patreon che permette ai creativi di tutto il mondo di essere supportati dalla comunità di persone che seguono e credono nei loro progetti.

Come? Offrendo un sostegno mensile, che varia a seconda delle possibilità di ciascuno. Ci si potrà abbonare su Patreon a partire da un contributo mensile minimo di 5 euro, il costo del biglietto di un nostro spettacolo. Realizzeremo e caricheremo online due video a settimana, visibili da tutti. Più altri contenuti speciali per chi sceglierà di sostenerci in questa impresa!

Dove? Su www.ondapirata.it per scoprire tutte le possibilità e sostenere il nostro progetto di resistenza culturale e artistica all'emergenza COVID-19.

TORNEREMO AD INCONTRARCI DAL VIVO, DOVE Il TEATRO ESISTE COME ARTE, MA INTANTO VI ASPETTIAMO ONLINE!