L’ ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata,
in collaborazione con AMAT l’Associazione Marchigiana Attività Teatrali ed il patrocinio del Comune di Arcevia, nell’ambito del progetto “ALTE MARCHE CREATIVE - Cuore accogliente dell’Appennino” (Strategia Nazionale delle Aree Interne – SNAI, POR MARCHE FESR 2014/2020).

INVITA A PRESENTARE PROPOSTE per n.2 residenze teatrali di 10 giorni ciascuna che si svolgeranno presso il Teatro Misa di Arcevia (AN).

Le residenze hanno lo scopo di incentivare la presenza degli artisti nel territorio interno della Regione Marche, azione inserita in una politica locale che mette al centro dell’animazione del territorio l’investimento nella cultura considerando il teatro un luogo strategico a tal fine.

L’invito è rivolto esclusivamente a 2 compagnie teatrali o singoli artisti, non finanziati dal MIBACT tramite il fondi ordinari FUS. Non sono previsti limiti di età, è riservato a progetti di produzione teatrale rivolti all’infanzia e alla gioventù (da 3 a 14 anni).

Le proposte dovranno pervenire all’indirizzo email organizzazione@atgtp.it entro e non oltre il 07 marzo 2021. La selezione verrà effettuata da una giuria composta da rappresentanti di AMAT e Atgtp, e le residenze dovranno tenersi entro il 30 giugno 2021.

Scarica il bando
BANDO PER RESIDENZE TEATRALI
Pianta Teatro Misa - Arcevia 1
Pianta Teatro Misa - Arcevia 2