Sara, Angelo, Jasmin, Andrea e Silvia sono i volontari del Servizio civile protagonisti della campagna di comunicazione istituzionale 2018

Il servizio civile volontario garantisce ai giovani una forte valenza educativa e formativa, un'importante e spesso unica occasione di crescita personale, un'opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.

Chi sceglie di impegnarsi nel servizio civile volontario, sceglie di aggiungere un'esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa, quando non diventa addirittura opportunità di lavoro.

Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata all’ASSOCIAZIONE TEATRO GIOVANI TEATRO PIRATA secondo le modalità riportate nell'AVVISO.

Il termine della presentazione delle domande è fissato al 28 SETTEMBRE 2018
(in caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00).

I COLLOQUI SI TERRANNO IL GIORNO 5 NOVEMBRE CON ORARI CONCORDATI CON I CANDIDATI PRESSO LA SEDE ATGTP DI SERRA SAN QUIRICO, Via Roma, 11.

Per approfondimenti si rinvia al bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it 

GRADUATORIE

GRADUATORIA

AVVISO

SCHEDA PROGETTO
TeATe – Teatro Accoglienza Territorio

SEDI PROGETTO

Domanda e allegati

allegato_3_domanda
allegato_4_dichiarazione_titoli
allegato_5_informativa_privacy


INFORMAZIONI
Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata
Tel 0731 86634
organizzazione2@atgtp.it