In applicazione a quanto stabilito dal DPCM del 27 aprile “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19”, art. 1, comma i), sono sospese sul territorio nazionale tutte le manifestazioni pubbliche, gli eventi, gli spettacoli di qualsiasi natura con la presenza di pubblico, sino al 17/05/2020.

SI RACCOMANDA DI NON BUTTARE VIA, IN NESSUN CASO, I TAGLIANDI DI INGRESSO.
Si raccomanda di leggere con attenzione l’aggiornamento di seguito riportato relativo alle procedure di rimborso dei biglietti e dei ratei di abbonamento per i titoli cancellati e/o ai recuperi degli spettacoli.

INDICAZIONI PER EVENTI ANNULLATI dal 26 FEBBRAIO al 7 MARZO 2020
Per tutti gli spettacoli che sono stati sospesi dal 26/2 al 7/03 (salvo modifiche in sede di conversione del DL), è previsto esclusivamente il rimborso monetario, secondo le seguenti tipologie:

Stagione Teatro Ragazzi:
organizzatore: ATGTP
Senigallia, TEATRO LA FENICE
> I VESTITI NUOVI DELL'IMPERATORE (1 marzo 2020, ore 17)
Per coloro che hanno acquistato direttamente presso le biglietterie dei teatri del circuito AMAT il rimborso monetario dei biglietti è già stato eseguito.

Per coloro che hanno acquistato sul circuito on line Vivaticket è necessario accedere al sito www.vivaticket.com nella sezione “annulli e posticipi” e avviare la procedura di rimborso., comunque non oltre martedì 26 maggio.

L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso

organizzatore: ATGTP
Staffolo, TEATRO COTINI
> VALENTINA VUOLE (1 marzo 2020, ore 17)
Per coloro che hanno acquistato direttamente presso le biglietterie dei teatri del circuito AMAT il rimborso monetario dei biglietti è già stato eseguito.

- Per coloro che hanno acquistato sul circuito on line Vivaticket è necessario accedere al sito www.vivaticket.com nella sezione “annulli e posticipi” e avviare la procedura di rimborso., comunque non oltre martedì 26 maggio.

L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso.

 

INDICAZIONI PER EVENTI ANNULLATI DAL 8 MARZO AL 31 MAGGIO 2020
A seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 detto “Cura Italia”, in base all’art. 88, lutente in possesso di un titolo di ingresso (sia biglietto singolo che abbonamento) per gli eventi annullati nel periodo compreso tra 08/03 e 31/05/2020  a causa dell’emergenza COVID-19, acquistato online sul portale di vendita Vivaticket, in un punto vendita Vivaticket o presso una biglietteria locale, potrà richiedere l’emissione di un voucher digitale di valore corrispondente all’importo facciale del biglietto o del rateo dell’abbonamento. Il sopracitato Decreto nega la possibilità di richiedere rimborsi monetari.

 Il voucher rilasciato è spendibile, entro un anno dalla data di emissione, per l’acquisto degli eventi messi in vendita dal medesimo organizzatore.

COSA DEVO FARE PER RICHIEDERE IL VOUCHER?
Per poter richiedere il voucher è necessario essere registrati su www.vivaticket.com
Una volta registrati sul portale si potrà procedere alla richiesta voucher seguendo le istruzioni indicate.
Occorre tenere a portata di mano il biglietto o l’abbonamento o la ricevuta relativa al titolo per il quale si intende ricevere il rimborso tramite voucher. Verrà, infatti, richiesto di inserire uno dei seguenti dati identificativi:

  • Codice Transazione o Ricevuta presente sul biglietto o Abbonamento, oppure sulle mail di conferma e nelle ricevute degli acquisti Internet;
  • Sigillo fiscale visibile sul biglietto o Abbonamento.

La data termine per la richiesta del voucher è rinnovata fino al 26 maggio a seguito dell’entrata in vigore del DPCM 27/04/2020, salvo diversa previsione in sede di approvazione del DL.

L’acquirente che non presenterà richiesta di rimborso, entro i termini suddetti, “perderà” il valore del titolo di accesso.

Si ricorda di conservare il tagliando, biglietto o abbonamento, intatto in ogni sua parte che dovrà essere riconsegnato alla biglietteria del teatro quando si usufruirà del voucher che sarà ritirato e convertito in un nuovo biglietto.

Stagione Teatro Ragazzi:

organizzatore: ATGTP
TEATRO GOLDONI, Corinaldo
> DI QUA' E DI LA', 8/03/2020 ore 17:00

organizzatore: ATGTP
TEATRO VALLE, Chiaravalle
> MAGO PER SVAGO, 15/03/2020 ore 17:00

organizzatore: ATGTP
TEATRO LA FENICE, Senigallia
> LA MELA ROSSA DI BIANCANEVE, 22/03/2020 ore 17:00

EVENTI RIPROGRAMMATI
Se è stata definita e comunicata al pubblico una nuova data dello spettacolo, i titoli di accesso già esitati per l’evento originario – sia biglietti che abbonamenti – restano validi per la nuova data. Quindi, non buttare via i tagliandi di ingresso acquistati per i seguenti spettacoli e appuntare sul proprio biglietto la nuova data:

Stagione di Prosa: 

organizzatore: AMAT
TEATRO MISA, Arcevia
> LA TESTA SOTT'ACQUA RINVIATO A DATA DA COMUNICARE
> PLATINO RINVIATO A DATA DA COMUNICARE

Stagione Teatro ragazzi

organizzatore: ATGTP
JESI, TEATRO PERGOLESI
> PINOCCHIO RINVIATO AL 28 FEBBRAIO 2021, ORE 17:00 

 

AVVISO: Vivaticket sta inserendo nella piattaforma gli spettacoli di molti organizzatori. Se non doveste trovare lo spettacolo che cercate, vi invitiamo a riprovare dopo qualche giorno.

ATGTP si scusa dei disagi e ringrazia tutti gli spettatori per l’attenzione e la comprensione.

Per eventuali informazioni e/o criticità contattateci alla mail info@atgtp.it
Verrete ricontattati prima possibile.