Nuova Produzione
Debutto MAGGIO 2019

IL GRANDE GIOCO

Due fratelli. Una vita sola. Un grande gioco.
Hecktor e Fabio sono soli sul palco. In scena niente. Tutto nasce dal gioco, dalla magia della relazione. La verità arriva e scompare, come un vento caldo, intangibile come un sorriso.
Dopo una vita insieme, uno dei due riceve una notizia terribile: la sua vita sta per terminare. “Il nostro grande gioco è finito”, pensa suo fratello Fabio. Invece no. Da quel momento parte una nuova avventura: i due compilano una lista dei desideri, da esaudire tutti, sfidando il tempo, come ogni grande gioco che si rispetti. In questo modo, in un divertimento continuo, che passa per un rocambolesco viaggio al mare, una improbabile serata in discoteca e un ultimo inaspettato desiderio…si arriva alla fine, inevitabile, prevista.
Ogni cosa ha un inizio, ogni cosa ha una fine.
I due fratelli si lasciano andare, ognuno per il suo viaggio, serenamente perché consapevoli di avere vissuto tutto quello che c’era da vivere. La lista dei desideri è finita.

Uno spettacolo che vede in scena lo storico attore del Teatro Pirata Silvano Fiordelmondo insieme a Fabio Spadoni, attore con sindrome Down, già interprete di Voglio La Luna, in una storia che commuove e diverte.

Di: Silvano Fiordelmondo – S. Guerro - F. Niccolini
Con: Silvano Fiordelmondo, Fabio Spadoni
Regia e scrittura scenica: Simone Guerro
Editor Teatrale: Francesco Niccolini
Spazio scenico: Frediano Brandetti

GALLERIA FOTOGRAFICA: